Tour Arcipelago di La Maddalena

8 ore di mare, di sole, di bellezza e di relax
Max 12 persone

Tour Arcipelago di La Maddalena

Trascorri una giornata memorabile a bordo di Grace.
La partenza avviene intorno alle 10.00 dall’isola di La Maddalena e su richiesta anche dal Porto di Palau.

Tour Arcipelago di La Maddalena

Insieme al suo Comandante Paolo, Grace vi accompagnerà nelle acque smeraldine del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena per raggiungere le sue isole.

Tra storie di mare e storie di terra, affrontando il mare con la dolcezza di una barca come Grace, si darà fondo nelle suggestive cale di Spargi, Budelli, Razzoli, Santa Maria e Caprera. Durante le soste ci sarà tutto il tempo di rilassarsi, prendere il sole, poter fare il bagno e raggiungere le spiagge.

In questo scenario mozzafiato potrete assaporare i prodotti tipici del territorio gallurese con un ricco aperitivo, seguito da un pasto dal sapore di mare nostrano.

Avrete l’occasione di immergervi nella bellezza della natura in cui Grace e Paolo hanno la fortuna di vivere tutto l’anno e della quale continuano a meravigliarsi tutti i giorni con un profondo senso di gratitudine.

È ora di tornare a navigare, di vivere il tempo perduto e riempirlo di momenti di incanto e splendore.

Il rientro è previsto per le ore 17.30/18.00.

Questo sito utilizza cookies tecnici per la rilevazione in forma anonima delle statistiche ed alcune altre funzionalità, secondo le modalità descritte nella nostra informativa. Non sono utilizzati cookies di profilazione.